Nazionali

Zanetti: «Scaloni importante per l’Argentina. Attacco? Noi protagonisti»

Javier Zanetti dopo aver parlato della possibilità di vedere Paulo Dybala e Lautaro Martinez insieme all’Inter (vedi QUI), su Rai Sport ha parlato anche della sua Nazionale.

PROTAGONSITIJavier Zanetti parla così dell’Argentina: «Da quando Scaloni è l’allenatore dell’Argentina, c’è stata una grande crescita. È riuscito a vincere la Copa América dopo tanti anni, credo sia stato importante perché era tantissimo tempo che la squadra non vinceva un trofeo importante. L’Italia va affrontata con rispetto: mi dispiace moltissimo che non si sia qualificata per il Mondiale, ma è una grandissima nazionale. Lionel Messi, Lautaro Martinez e Dybala? Senza dubbio per essere protagonista. Bisogna essere realisti, ci sono altre nazionali che giocano bene. Ma credo che l’Argentina arrivi bene a questo appuntamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh