Visnadi: «Spagna-Italia, cambi in difesa? Confermerei Bastoni e non solo»
L’Italia si prepara ad affrontare la seconda partita del girone di Euro2024 contro la Spagna, in programma giovedì sera. Di questo e dei possibili cambi tra difesa e centrocampo ne ha parlato il giornalista Gianni Visnadi a Radio Radio.
CONTRO LA SPAGNA – Gianni Visnadi commenta così i possibili cambi in difesa dell’Italia: «In difesa andrei avanti con Calafiori e Bastoni. Non bisogna cambiarsi la camicia in base a chi affrontiamo».
Non solo cambi in difesa, Spalletti pensa a Cristante
ALTRI CAMBI – Cristante a centrocampo prende il posto di Frattesi? Gianni Visnadi continua con la sua linea: «Irrobustirei il centrocampo, Jorginho non l’avrei nemmeno convocato. L’unica cosa di Spalletti che mi convince meno. Abbiamo parlato tutto l’anno bene di Calafiori e ora arriva Morata o chi deve arrivare e pensiamo a Mancini. Andrei con questa difesa, a centrocampo approverei il cambio Cristante».