NazionaliPrimo Piano

Vidal positivo, indagine in Cile! Violati i protocolli anti-COVID?

Continuano i problemi per Vidal. Ieri è risultato positivo al Coronavirus (vedi articolo) e ha ammesso di averlo contratto tramite un amico, oggi le autorità sanitarie cilene hanno aperto un’indagine. Potrebbe aver violato i protocolli anti-COVID.

RISCHIA QUALCOSA? – La Seremi de Salud Metropolitana, una delle autorità sanitarie cilene, ha iniziato un procedimento nei confronti di Arturo Vidal. Questo a seguito della positività del centrocampista dell’Inter al Coronavirus, apparsa ieri. Come segnala La Tercera, Vidal ha ricevuto nella giornata di oggi la notifica delle indagini. Le autorità sanitarie cercheranno di capire in quali circostanze il giocatore ha ricevuto il contagio: potrebbe aver violato la “bolla” che avrebbe dovuto rispettare al suo arrivo in Cile, dove ha risposto alla chiamata della sua nazionale. I convocati hanno un permesso speciale per non fare quarantena, a patto di avere relazioni legate a motivi professionali. Un “amico”, come quello segnalato come causa di contagio, non lo sarebbe. Martedì scorso Vidal è stato avvistato in un ristorante con quattro amici, uno di loro è risultato positivo quattro giorni dopo.

Fonte: La Tercera – Christian Gonzalez, Gabriela Sandoval

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.