Nazionali

Vidal, guai dopo la Copa America: multa per due infrazioni

Guai per Arturo Vidal dopo la Copa America. Con un comunicato ufficiale della CONMEBOL (la federazione calcistica sudamericana), infatti, il cileno è stato multato dopo aver rivolto espressioni ingiuriose all’arbitro dei quarti di finale contro il Brasile e per aver visitato un parrucchiere durante la competizione, non rispettando il protocollo per l’emergenza COVID-19.

MULTA – Multa per Arturo Vidal. Con un comunicato ufficiale, la CONMEBOL ha comminato al giocatore dell’Inter una sanzione pari a quasi 13.000 euro (15.000 dollari statunitensi) dopo le espressioni ingiuriose rivolte all’arbitro dei quarti di finale di Copa America tra il suo Cile e il Brasile e per l’aver visitato un parrucchiere, non rispettando così le normative anti COVID-19. La somma non sarà pagata però dal giocatore: la federazione ha infatti deciso di detrarre la somma dai premi ricevuti dalla nazionale cilena per la partecipazione al torneo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button