NazionaliPrimo Piano

Vidal, doppietta in 15′! Col Cile altro che i numeri con l’Inter

Vidal ha aperto Cile-Perù al 20′ (vedi articolo) e si è ripetuto anche un quarto d’ora dopo. Non è ancora finito il primo tempo della partita di qualificazione ai Mondiali del 2022, ma il centrocampista dell’Inter è già l’indiscusso protagonista a Santiago.

DOPPIO COLPOArturo Vidal, da quando è passato all’Inter, ha segnato tre gol. Peccato solo che siano tutti con la maglia del Cile. Dopo quello nella precedente sosta, contro la Colombia, si è ripetuto pochi minuti fa a Santiago: non una, ma due volte. Dopo la prodezza con cui ha aperto le marcature al 20′ della partita col Perù il centrocampista nerazzurro ha fatto doppietta al 35′. Stavolta un gol di rapina: cross da destra di Fabian Orellana per Felipe Mora, rimpallo su Luis Advincula e dal limite dell’area piccola Vidal anticipa il portiere Pedro Gallese col destro. La speranza, per tutta l’Inter, è di vedere questa versione di Vidal quando tornerà dal Sud America.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh