Vidal, doppietta in 15′! Col Cile altro che i numeri con l’Inter

Articolo di
14 Novembre 2020, 00:45
Arturo Vidal arrivo Inter Arturo Vidal arrivo Inter
Condividi questo articolo

Vidal ha aperto Cile-Perù al 20′ (vedi articolo) e si è ripetuto anche un quarto d’ora dopo. Non è ancora finito il primo tempo della partita di qualificazione ai Mondiali del 2022, ma il centrocampista dell’Inter è già l’indiscusso protagonista a Santiago.

DOPPIO COLPOArturo Vidal, da quando è passato all’Inter, ha segnato tre gol. Peccato solo che siano tutti con la maglia del Cile. Dopo quello nella precedente sosta, contro la Colombia, si è ripetuto pochi minuti fa a Santiago: non una, ma due volte. Dopo la prodezza con cui ha aperto le marcature al 20′ della partita col Perù il centrocampista nerazzurro ha fatto doppietta al 35′. Stavolta un gol di rapina: cross da destra di Fabian Orellana per Felipe Mora, rimpallo su Luis Advincula e dal limite dell’area piccola Vidal anticipa il portiere Pedro Gallese col destro. La speranza, per tutta l’Inter, è di vedere questa versione di Vidal quando tornerà dal Sud America.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.