Nazionali

Vidal, la Copa América non va: il Cile passa ma perde col Paraguay

La Copa América di Vidal continua a essere molto problematica. Stavolta niente rigore sbagliato, come contro l’Argentina, o autogol come contro l’Uruguay ma il Cile perde 0-2 contro il Paraguay.

NOTTE AMARA – Il Cile chiude con cinque punti nel Gruppo A di Copa América. La Roja all’ultima giornata riposerà, e dovrà sperare di non essere superata dall’Uruguay altrimenti col quarto posto presumibilmente sfiderà il Brasile ai quarti. La squadra di Arturo Vidal, in campo tutta la partita, perde la sua prima partita nel torneo: 0-2 per il Paraguay. Al 33’ corner di Miguel Almiron tagliato sul secondo palo, Brian Samudio salta più in alto di due avversari e di testa con un grande stacco mette dentro. A inizio ripresa un ex Inter come Gary Medel colpisce Carlos Gonzalez in area: calcio di rigore, fra le proteste. È Almiron, il migliore in campo, a trasformare col sinistro per lo 0-2 al 57’. Gonzalez a un quarto d’ora dalla fine rischia di commettere lui rigore, ma l’arbitro ritiene che colpisce il pallone con la testa e non col pugno. Delusione ulteriore per Vidal, che era già pronto sul dischetto per calciare e invece dopo review al VAR deve desistere. Il Cile non ne ha più, nemmeno nove minuti di recupero poi diventati dieci cambiano l’inerzia: finisce 0-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.