Nazionali

Vida: «Lukaku è una delle migliori punte al mondo, farò di tutto per fermarlo»

In vista dell’amichevole tra Croazia e Belgio in programma questa sera, il difensore croato Vida ha riservato particolari elogi all’attaccante belga Lukaku. Il bomber dell’Inter rappresenta il pericolo numero uno per la linea difensiva croata.

SPAURACCHIO LUKAKU – Il centrale croato Domagoj Vida è intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita che vedrà lui e i suoi compagni opposti al Belgio. In particolare, si è soffermato su Romelu Lukaku, il centravanti che andrà a marcare stasera: «È uno dei migliori attaccanti al mondo. Lo conosco bene anche perché gioca con i miei compagni Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Posso solo elogiarlo, ogni difensore che lo affronta ha problemi. Io farò di tutto per impedirgli di segnare». Stasera a Bruxelles alle ore 20:45 andrà in scena l’ultimo test per entrambe le nazionali prima degli Europei, per i tifosi dell’Inter sarà l’occasione di ammirare Lukaku contro il duo croato Perisic e Brozovic (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh