Nazionali

Vecino, Venezuela-Uruguay per lui dura solo un tempo: sostituito

Vecino ha già concluso Venezuela-Uruguay, partita delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Il centrocampista dell’Inter è uscito all’intervallo. 0-0 il risultato finale.

SOLO UN TEMPO – In Venezuela-Uruguay appena quarantacinque minuti per Matias Vecino. Il centrocampista dell’Inter, partito titolare, è rimasto negli spogliatoi all’intervallo. Il commissario tecnico della CelesteOscar Washington Tabarez, l’ha sostituito con Matias Vina. Doppio cambio per l’Uruguay, perché in contemporanea Nahitan Nandez (curiosamente obiettivo di mercato nerazzurro) ha rilevato Jonathan Rodriguez. Non dovrebbe trattarsi di qualche problema fisico per Vecino, ma semplice avvicendamento. Questo considerando anche la lunga inattività per l’infortunio che lo ha condizionato per gran parte della stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh