Vecino non rifiata, l’Uruguay non vince. Ora Lautaro Martinez

Articolo di
11 Settembre 2019, 03:58
Matias Vecino Uruguay-Panama Matias Vecino Uruguay-Panama
Condividi questo articolo

Vecino ha giocato tutti e novanta i minuti (ancora…) dell’amichevole che l’Uruguay ha appena pareggiato per 1-1 contro gli Stati Uniti. Adesso resta solo un giocatore dell’Inter in nazionale: è Lautaro Martinez, che scenderà in campo fra pochi minuti nella partita Argentina-Messico.

DA UN INTERISTA A UN ALTRO – Niente sconti per Matias Vecino. Il centrocampista dell’Inter ha giocato per intero la seconda amichevole dell’Uruguay nel giro di pochi giorni. Dopo i novanta minuti contro la Costa Rica venerdì notte ne sono arrivati altrettanti a St Louis, dove la Celeste ha pareggiato per 1-1 contro gli Stati Uniti. In vantaggio al 50′ con Brian Rodriguez, la nazionale di Oscar Washington Tabarez è stata raggiunta al 79′ da Jordan Morris. Ora, sempre negli USA, tocca a Lautaro Martinez, che sarà titolare come unico centravanti nell’amichevole dell’Argentina contro il Messico a San Antonio. Questa la formazione ufficiale scelta dal commissario tecnico Lionel Scaloni: Esteban Andrada; Gonzalo Montiel, Lucas Martinez Quarta, Marcos Rojo, Nicolas Tagliafico; Marcos Acuna, Leandro Paredes, Exequiel Palacios; Rodrigo de Paul, Alexis Mac Allister; Lautaro Martinez. Sia per l’argentino sia per Vecino il rientro in Italia è previsto per giovedì, a poco più di quarantotto ore da Inter-Udinese.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.