Nazionali

Vecino non rifiata, l’Uruguay non vince. Ora Lautaro Martinez

Vecino ha giocato tutti e novanta i minuti (ancora…) dell’amichevole che l’Uruguay ha appena pareggiato per 1-1 contro gli Stati Uniti. Adesso resta solo un giocatore dell’Inter in nazionale: è Lautaro Martinez, che scenderà in campo fra pochi minuti nella partita Argentina-Messico.

DA UN INTERISTA A UN ALTRO – Niente sconti per Matias Vecino. Il centrocampista dell’Inter ha giocato per intero la seconda amichevole dell’Uruguay nel giro di pochi giorni. Dopo i novanta minuti contro la Costa Rica venerdì notte ne sono arrivati altrettanti a St Louis, dove la Celeste ha pareggiato per 1-1 contro gli Stati Uniti. In vantaggio al 50′ con Brian Rodriguez, la nazionale di Oscar Washington Tabarez è stata raggiunta al 79′ da Jordan Morris. Ora, sempre negli USA, tocca a Lautaro Martinez, che sarà titolare come unico centravanti nell’amichevole dell’Argentina contro il Messico a San Antonio. Questa la formazione ufficiale scelta dal commissario tecnico Lionel Scaloni: Esteban Andrada; Gonzalo Montiel, Lucas Martinez Quarta, Marcos Rojo, Nicolas Tagliafico; Marcos Acuna, Leandro Paredes, Exequiel Palacios; Rodrigo de Paul, Alexis Mac Allister; Lautaro Martinez. Sia per l’argentino sia per Vecino il rientro in Italia è previsto per giovedì, a poco più di quarantotto ore da Inter-Udinese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.