Nazionali

Vecino: «Forza Uruguay, ci riproveremo. Il calcio dà sempre possibilità»

Matías Vecino, centrocampista dell’Inter e dell’Uruguay, ha parlato dell’eliminazione della sua nazionale dalla Copa América (vedi articolo).

VOLTARE PAGINA Matías Vecino suona la carica e volta subito pagina dopo l’eliminazione del suo Uruguay ai quarti di finale di Copa América contro la Colombia. Questo il suo bel messaggio sul suo profilo Instagram ufficiale: «Sempre uniti, nella gioia e nel dolore! Per fortuna il calcio ti offre sempre la possibilità di riprovarci ed è quello che faremo! Correggendo gli errori e imparando da loro, torneremo alla carica per lottare per nuovi obiettivi. Dando sempre tutto per la celeste. Oggi più che mai, forza Uruguay!».

 

View this post on Instagram

 

A post shared by M A T I A S V E C I N O (@vecino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.