Nazionali

Vecino festeggia in isolamento: l’Uruguay vince, è qualificato ai Mondiali

Vecino è da inizio settimana in isolamento perché positivo al COVID-19, ma può lo stesso festeggiare. L’Uruguay batte 1-0 il Perù e si qualifica con un turno d’anticipo ai Mondiali.

FESTA DA FUORI – Ci sarà anche l’Uruguay di Matias Vecino ai Mondiali in Qatar, quelli che purtroppo non vedranno protagonista l’Italia. La Celeste chiude i conti con una giornata d’anticipo, battendo 1-0 il Perù a Montevideo. Decide un gol di Giorgian de Arrascaeta al 42′ del primo tempo, l’unico della serata. Con questo risultato la nazionale guidata da Diego Alonso, che ha sostituito in corsa Oscar Washington Tabarez, ottiene la terza vittoria consecutiva ed è quarta a +4 proprio sul Perù. Quanto basta per la certezza della qualificazione diretta senza dover passare dagli spareggi. Festeggia, in isolamento, Vecino che dovesse guarire dal COVID-19 potrebbe in linea teorica giocare in Cile martedì notte, ma ormai la partita per lui non conta più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock