Nazionali

Vecino esce dalla Copa América: Colombia perfetta ai rigori sull’Uruguay

Uruguay-Colombia, terzo quarto di finale di Copa América, si decide ai rigori. Dopo novanta minuti di nulla, finiti inevitabilmente 0-0, nella serie dagli undici metri è 2-4 con Ospina che ne para due. Vecino non tira.

DAL DISCHETTO – La Colombia elimina l’Uruguay di Matias Vecino e va in semifinale di Copa América. Per novanta minuti succede poco e niente, di occasioni da gol vere e proprie non ce ne sono. Il regolamento del torneo, finale esclusa, non prevede i tempi supplementari ma subito i rigori. Segna Duvan Zapata con una battuta potente, risponde Edinson Cavani con un destro angolato e lo emula sullo stesso lato Davinson Sanchez, alla sinistra di Fernando Muslera. Sbaglia invece José Maria Giménez, che cambia angolo e si fa parare il tiro da David Ospina. Muslera tocca il tiro di Yerry Mina, ma la palla entra lo stesso e la Colombia fa tre su tre. Luis Suarez spiazza il portiere, Miguel Borja entrato solo per calciare il rigore fa altrettanto. Ospina diventa l’eroe e para anche il tiro di Matias Vina: passa la Colombia, affronterà in semifinale la vincente di Argentina-Ecuador in programma alle 3.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.