NazionaliPrimo Piano

Vecino: «Arrivo bene in Uruguay per i minuti all’Inter. Conta tantissimo»

Vecino è in Uruguay, dove ha risposto alla convocazione della Celeste per le tre partite di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 (vedi articolo). Il centrocampista dell’Inter dice di essere in buona forma.

NUOVA SOSTA – Appena arrivato in Uruguay, Matias Vecino commenta lo stato del girone: «Le prossime partite saranno importanti, come tutte quelle che rimangono. Arriviamo con voglia, non è passato tanto tempo dall’ultima volta. Ogni punto conta tantissimo perché la situazione è molto equilibrata. Sappiamo quello che c’è in gioco e proveremo a fare quanto fatto nella precedente sosta, sapendo che giocheremo contro altre squadre che ci metteranno in difficoltà. La Colombia la partita più importante? Sì, perché è la prima. Ogni volta che siamo andati ai Mondiali la differenza l’abbiamo fatta nelle partite in casa, cominciare vincendo ci dà tranquillità per le gare in trasferta. Non sarà facile sfidare la Colombia, che si gioca tanto. Arrivo bene alla nazionale, avendo avuto dei minuti con l’Inter. Non avevamo mai giocato tre partite in pochi giorni, con i viaggi e il ritorno ai club, però è quello che ci aspetta sino a dicembre e dobbiamo abituarci. L’importante è fare bene i minuti che ho a disposizione».

Fonte: elpais.com.uy

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.