USA-Uruguay, Vecino non riposa nemmeno stavolta! La formazione

Articolo di
11 Settembre 2019, 01:01
Condividi questo articolo

USA-Uruguay prenderà il via esattamente fra un’ora, alle 2 in Italia. Per la partita del Busch Stadium di St Louis, negli Stati Uniti, ci sarà ancora Matias Vecino: nonostante si tratti di un’amichevole, e il centrocampista dell’Inter abbia già giocato da titolare e per tutti i novanta minuti venerdì notte nell’altro match di questa sosta contro la Costa Rica (vedi articolo), il commissario tecnico Oscar Washington Tabarez non ha voluto rinunciare al giocatore nerazzurro.

USA-URUGUAY, LA FORMAZIONE DI TABAREZ – Fernando Muslera; Martin Caceres, José Maria Giménez, Sebastian Coates, Matias Vina; Rodrigo Bentancur, Matias Vecino, Federico Valverde; Giorgian de Arrascaeta; Brian Rodriguez, Jonathan Rodriguez.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.