NazionaliPrimo Piano

Uruguay-Perù, Vecino gran partita e assist. Godin piccolo spavento

Uruguay-Perù si è appena chiusa con Godin e Vecino protagonisti. I due giocatori dell’Inter sono scesi in campo nella partita amichevole giocata all’Estadio Centenario di Montevideo e vinta per 1-0 dalla Celeste, gol di Rodriguez.

SUCCESSO – L’Uruguay vince 1-0 in amichevole contro il Perù. All’Estadio Centenario di Montevideo il gol che decide la partita arriva al 17′: Brian Lozano si gira bene sulla sinistra e serve al limite Matias Vecino, grande assist di prima sulla destra a liberare Brian Rodriguez e conclusione che fa secco Pedro Gallese. Il centrocampista dell’Inter è uno dei migliori in campo, se non il migliore in assoluto, e al 42′ sfiora anche il gol con una bella girata sulla quale Gallese si oppone. Al 66′ Vecino lascia il posto a Rodrigo Bentancur, giocatore della Juventus, pochi istanti dopo un piccolo spavento per Diego Godin, che si era accasciato a terra a seguito di un cross del Perù lamentando un problema a una gamba: il difensore, tuttavia, ha regolarmente ripreso il suo posto al centro della difesa e portato a termine l’incontro. Dopo Uruguay-Perù Godin e Vecino torneranno in campo nella notte italiana fra martedì e mercoledì, alle 3.30 sempre contro il Perù ma stavolta in trasferta, a Lima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.