Nazionali

Uruguay, due giocatori dell’Inter convocati per le amichevoli di ottobre

L’Uruguay allenato da Oscar Tabarez, attraverso un post pubblicato su Twitter ha resto noto la lista dei ventisei convocati nella nazionale sudamericana in vista delle due amichevoli di ottobre contro il Perù. 

CONVOCAZIONI URUGUAY – Nell’Uruguay spazio a due giocatori dell’Inter, che prenderanno parte alle partite amichevoli contro il Perù in programma l’undici (Montevideo, ore 20:00) e il quindici (Lima, ore 22:30) ottobre. Si tratta del difensore Diego Godin e del centrocampista Matias Vecino. A seguire l’elenco completo dei 24 calciatori convocati dal ct Oscar Tabarez:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.