NazionaliPrimo Piano

Ungheria-Svizzera, Sommer c’è ma fuori un ex Inter: formazioni ufficiali

Ungheria-Svizzera apre il sabato degli Europei, secondo giorno del torneo dopo che ieri nella partita inaugurale la Germania ha stravinto 5-1 contro la Scozia. Sono appena uscite le formazioni ufficiali: c’è ovviamente Sommer in porta.

IL PRIMOYann Sommer avvia la serie di impegni dei tredici giocatori dell’Inter convocati per questi Europei. Lo farà alle 15 a Colonia in Ungheria-Svizzera, seconda partita del Gruppo A dopo il 5-1 della Germania sulla Scozia di ieri. Il portiere guida la formazione elvetica, che non avrà un ex Inter fra i titolari: Xherdan Shaqiri. Dato fra i titolari nella Svizzera, alla fine si accomoda in panchina con Michel Aebischer del Bologna assieme a Rubén Vargas a supporto dell’altra sorpresa Kwadwo Duah. Per l’Ungheria il commissario tecnico è italiano, Marco Rossi, e l’uomo chiave è Dominik Szoboszlai del Liverpool.

Ungheria-Svizzera, le formazioni ufficiali

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, Orban, Szalai; Fiola, A. Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga.
In panchina: Dibusz, Szappanos, Balogh, Négo, Adam, Bolla, Kleinheisler, Gazdag, Styles, Z. Nagy, Botka, Csoboth, Dardai, Horvath, Kata.
Commissario tecnico: Rossi.

Svizzera (3-4-3): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Ndoye; Aebischer, Duah, Vargas.
In panchina: Mvogo, Kobel, Stergiou, Elvedi, Embolo, Okafor, Steffen, Zesiger, Sierro, Shaqiri, Jashari, Amdouni, Rieder.
Commissario tecnico: Yakin.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.