Ungheria-Olanda, Inter protagonista assoluta. Le formazioni ufficiali
L’Olanda sarà ospite dell’Ungheria questa sera alle 20.45 alla Puskas Arena di Budapest. L’Inter sarà protagonista assoluta della partita, le formazioni ufficiali.
GLI UNDICI – Ungheria-Olanda è una delle partite che si giocherà questa sera di UEFA Nations League. La squadra di Ronald Koeman disputerà la terza giornata della Lega A della competizione ed ha 4 punti. Vittoria per 5-2 con la Bosnia e pareggio per 2-2 con la Germania il 10 settembre. Alla Puskas Arena di Budapest tra i protagonisti assoluti ci saranno i giocatori dell’Inter. Denzel Dumfries e Stefan de Vrij partiranno entrambi dal primo minuto nella formazione degli Oranje. Il difensore nerazzurro ha vinto il ballottaggio ancora una volta Matthijs de Ligt, che già agli Europei non ha mai giocato. L’esterno invece da leader viene preferito a Jeremie Frimpong. Tijjani Reijnders, altro giocatore di Serie A del Milan, sarà titolare a centrocampo con Ryan Gravenberch e Quinten Timber. Dall’altra parte un pizzico di Italia non mancherà, perché il ct è Marco Rossi. Di seguito le formazioni ufficiali della partita che inizierà alle ore 20.45.
Ungheria-Olanda, le formazioni ufficiali. Inter dentro!
Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Fiola, Orban, Dardai; Bolla, Nikitscher, Schafer, Nagy; Szoboszlai, Sallai, Varga.
Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, de Vrij, van Dijk, van de Ven; Gravenberch, Reijjnders, Timber; Simons, Zirkzee, Gakpo.