Udinese, allenamento a una settimana dall’Inter: un giocatore a parte

Articolo di
7 Settembre 2019, 16:50
Igor Tudor Udinese Igor Tudor Udinese
Condividi questo articolo

Inter-Udinese si giocherà fra una settimana esatta, sabato 14 settembre alle ore 20.45 come anticipo serale della terza giornata di Serie A. I bianconeri friulani, guidati da Igor Tudor, questa mattina hanno svolto l’ultimo allenamento prima del weekend, con un giocatore che ha effettuato una seduta a parte (ma non dovrebbe essere in dubbio per la sfida del Meazza). Questo il report pubblicato dal sito ufficiale della società.

INTER-UDINESE, -7 – “Dopo la vittoria di ieri alla Dacia Arena nell’amichevole-derby con il Pordenone (vedi articolo), seduta di scarico questa mattina al Bruseschi per i bianconeri. Gli unici elementi a lavorare a parte sono stati Stefano Okaka, arrivato ieri in Friuli per iniziare la sua seconda esperienza con la maglia dell’Udinese, e i portieri Juan Musso, Nicolas Andrade e Samuele Perisan, protagonisti di una divertente partitella di calcio-tennis con i preparatori Alex Brunner e Sergio Marcon e con il vice di mister Igor Tudor, Giampiero Pinzi. Domani il gruppo, al netto dei numerosi giocatori ancora impegnati con le rispettive nazionali, osserverà una giornata di riposo, per riprendere la preparazione lunedì in vista della sfida di campionato contro l’Inter“.

Fonte: Udinese.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.