NazionaliPrimo Piano

Ucraina-Italia, Barella punto fermo! Si candida un altro dell’Inter: la formazione

Ucraina-Italia sarà una partita fondamentale per la qualificazione diretta ai prossimi Europei 2024. Una sfida da dentro o fuori essendo entrambe le squadre a 13 punti in classifica. Luciano Spalletti recupera qualche giocatore e ne esclude cinque dai convocati, tra questi anche Domenico Berardi. Nella probabile formazione della sfida di oggi presente il solito Nicolò Barella, che non sarà l’unico dell’Inter a giocare titolare questa sera. 

PROBABILE FORMAZIONE Ucraina-Italia per evitare figuracce, soprattutto da campioni in carica. Gli azzurri hanno ben due risultati per qualificarsi direttamente a Euro2024 senza passare dai playoff e per questo servirà l’undici migliore a disposizione in questo momento. Rispetto la precedente sfida vinta contro la Macedonia del Nord ci sarà inevitabilmente qualche cambio, a partire dalla difesa, dove non ci sarà Matteo Darmian, autore del primo gol. Al suo posto ritorna a disposizione Di Lorenzo. I due centrali saranno Gianluca Mancini e Francesco Acerbi, con la conferma ancora di Federico Dimarco a sinistra. A centrocampo Nicolò Barella è il pilastro dell’Italia così come per l’Inter, mentre l’altra mezzala potrebbe essere proprio il compagno di squadra, Davide Frattesi, con Jorginho regista. In attacco la conferma è chiaramente quella di Federico Chiesa, con Matteo Politano che dovrebbe giocare a destra. Al centro spazio per Gianluca Scamacca.

Di seguito la probabile formazione dell’Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Mancini, Dimarco; Barella, Jorginho, Frattesi; Politano, Scamacca, Chiesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.