Nazionali

Turchia-Montenegro, Calhanoglu non manca. Le formazioni ufficiali

Alle ore 20.45 si giocherà la partita tra Turchia e Montenegro. Il capitano Hakan Calhanoglu non manca mai tra gli undici titolari della squadra di Vincenzo Montella, le formazioni ufficiali. 

TITOLARE! – Turchia-Montenegro è la terza partita della Lega B della UEFA Nations League. Nel gruppo 4 la squadra di Vincenzo Montella ha 4 punti con una vittoria ed un pareggio ed è primo nella classifica. Questa sera si chiude il mini-girone delle gare d’andata, inizieranno poi i ritorni a partire dalla prossima settimana. Hakan Calhanoglu non manca mai dai titolari. Il giocatore dell’Inter inizierà dal primo minuto e sarà il capitano della sua nazionale come lo è stato agli Europei. Il regista di Simone Inzaghi non riposerà in questa sosta e sarà protagonista nelle due partite da disputare prima del rientro ad Appiano Gentile. A centrocampo oggi Orkun Kokcu del Benfica lo accompagnerà, davanti spazio ad Arda Guler dietro l’unica punta Baris Yilmaz. Dall’altra parte c’è un ex Inter e della Serie A molto particolare: ‘Jojo‘ Stevan Jovetic. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.

Turchia-Montenegro, le formazioni ufficiali

Turchia (4-2-3-1): Cakir; Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Calhanoglu, Kokcu; Akgun, Guler, Akturkoglu; Yilmaz.

Montenegro (4-4-2): Nikic; Marusic, Vujacic, Sipcic, Vukcevic; Camaj, Bakic, Kuc, Jovovic; Jovetic, Krstovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.