Nazionali

La Turchia batte Montenegro: Calhanoglu vola ai play-off per Qatar 2022!

Montenegro-Turchia, sfida di Qualificazioni Mondiali, si è giocata al Gradski Stadion di Podgorica. Il match è terminato sul punteggio di 1-2 per la nazionale di Calhanoglu.

SPAREGGI – Il Gruppo G di Qualificazioni Mondiali mette di fronte il Montenegro e la Turchia a caccia del pass per Qatar 2022. Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano il match con Fatos Beciraj al 3′. Kerem Akturkoglu pareggia i conti al 22′ battendo il portiere avversario Matija Sarkic. Il sorpasso arriva nella ripresa, questa volta è Orkun Kokçu a infilare la palla in rete al 60′ su assist di Hakan Calhanoglu. La sfida si chiude sul punteggio di 1-2, con il centrocampista dell’Inter che rimane in campo fino al 90′. La Turchia chiude al secondo posto con 21 punti alle spalle dell’Olanda e si aggiudica l’accesso ai play-off per i prossimi Mondiali (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button