NazionaliPrimo Piano

Thuram a riposo con la Francia, torna contro il Belgio? Le prime indicazioni – Sky

Thuram è stato tenuto a riposo precauzionalmente durante la partita di Nations League tra Francia e Israele, vinta dai transalpini. Una buona notizia per l’Inter, che continua a monitorare la situazione anche in vista del prossimo impegno contro il Belgio.

MIGLIORAMENTO Marcus Thuram è stato risparmiato da Didier Deschamps nella sfida vinta dalla Francia contro l’Israele a causa di un leggero fastidio alla caviglia. Conseguenza di un duro scontro con Maripan durante il match di Serie A contro il Torino lo scorso fine settimana (protagonista con una tripletta). Secondo quanto riportato da Sky Sport, Thuram avverte ancora un leggero fastidio, ma nulla di preoccupante. Il francese potrebbe tornare in campo già lunedì prossimo nella sfida contro il Belgio, sempre in Nations League.

L’Inter segue con attenzione prima della Roma

FIDUCIA – Il riposo è stato puramente precauzionale, l’Inter monitora attentamente l’evolversi della situazione, consapevole dell’importanza di Thuram nel reparto offensivo, soprattutto in vista delle sfide decisive dopo la sosta​. L’Inter sta monitorando con attenzione la situazione di Marcus Thuram, dopo che l’attaccante è stato tenuto a riposo precauzionalmente. Per l’Inter, la salute di Thuram è una priorità. L’attaccante, che ha già dimostrato di essere una risorsa fondamentale nella rosa di Simone Inzaghi, ha mostrato prestazioni eccezionali dall’inizio della stagione, inclusa la tripletta al Torino prima della pausa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.