Nazionali

Thuram fuori in Francia-Israele? Deschamps ‘aiuta‘ Inzaghi

Francia-Israele è un’altra delle partite di UEFA Nations League della serata. Tra i protagonisti ci sarà Marcus Thuram dell’Inter, ma Simone Inzaghi potrebbe ricevere una buona notizia.

PANCHINA? – La Francia va a caccia del primo posto nel suo girone di UEFA Nations League contro Israele. Questa sera allo Stade de France la squadra di Didier Deschamps ha la possibilità di mettere pressione all’Italia, che invece dovrà affrontare la durissima partita con Belgio. Simone Inzaghi tiene d’occhio la situazione e la serata richiede particolare attenzione. Giocheranno diversi calciatori dell’Inter e la speranza è che nessuno si faccia male. Il prossimo mese sarà particolarmente impegnativo, soprattutto in Champions League. Indirettamente Deschamps pare possa aiutare Inzaghi. Il motivo fa riferimento alle scelte del ct in occasione della partita tra Francia e Israele. Tra i bleus ci sono Benjamin Pavard e Marcus Thuram, due titolarissimi dell’Inter di Inzaghi. Questa sera entrambi, a meno di sorprese, dovrebbero partire dalla panchina. Il primo è sicuro di rimanere fuori vista la sua convocazione in ritardo a causa di infortuni altrui. Sul secondo ci sono più dubbi, di seguito la probabile formazione secondo L’Equipé.

Thuram e Pavard out? La probabile formazione di Francia-Israele

Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Konaté, Upamecano, T. Hernandez; Zaire Emery, Kanté, Camavinga; Olise, Kolo Muani, Barcola

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.