Nazionali

Thuram, Deschamps lo rilancia in Spagna-Francia? Una sensazione!

A riposo dal 1′ nell’ultima sfida degli Europei, Marcus Thuram potrebbe tornare titolare in Spagna-Francia. Didier Deschamps verso una scelta di formazione.

RITORNO? – Domani sera alle ore 21.00 sarà il momento di godersi un’altra grande sfida degli Europei. Il campo dell’Alliez Arena di Monaco di Baviera ospiterà Spagna-Francia, la semifinale che decreterà la prima finalista della competizione, sfidante della vincente di Olanda-Inghilterra. Per l’occasione l’interista Marcus Thuram potrebbe tornare ad avere un posto da titolare, dopo esser partito dalla panchina nella sfida contro il Portogallo. Nell’ultimo match degli Europei, infatti, Didier Deschamps ha preferito dare fiducia a Kolo Muani dal primo minuto, salvo poi lasciare spazio a Thuram negli ultimi minuti del secondo tempo. L’attaccante dell’Inter, infatti, ha disputato tutti i tempi supplementari, calciando anche uno dei rigori che hanno portato alla vittoria la Francia.

SENSAZIONI – Ascoltando il parere dei giornalisti di Sky Sport 24 presenti in Germania per seguire la vigilia di Spagna-Francia, la sensazione è proprio che Thuram torni a prendersi il suo posto da titolare. Deschamps, che ha parlato in queste ore in vista del match di domani, non si è sbilanciato particolarmente sulle scelte tattiche. Ma è indubbio che la fiducia a Kolo Manui nella sfida contro il Portogallo non è stata ampiamente ripagata. Anche per questo motivo non è scorretto pensare che domani sera Thuram tornerà ad affiancare Griezmann e Mbappé nel tridente offensivo, anche considerando il problemino fisico all’indomani dell’ultima sfida sembra essere completamente rientrato.

La probabile formazione della Francia, Thuram c’è!

FRANCIA (4-3-1-2): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouaméni, Rabiot; Griezmann; Thuram, Mbappé

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.