NazionaliPrimo Piano

Taremi dopo la doppietta in nazionale: «Una speranza con l’Inter!»

Mehdi Taremi oggi ha segnato la sua prima doppietta in stagione e lo ha fatto con l’Iran. Il calciatore alla fine della partita ha espresso una speranza, le parole da Hatam Shiralizadeh su X.

PARTITA – Mehdi Taremi si è preso una piccola rivincita oggi. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17, ha disputato la partita decisiva per la qualificazione ai Mondiali del 2026. Con il suo Iran ha affrontato l’Uzbekistan e la gara non è andata come da aspettative. Gli avversari sono passati in vantaggio due volte consecutive e hanno rischiato il colpaccio.

Taremi, la speranza del finale di stagione con l’Inter!

DOPPIETTA – Prima al minuto 52, poi all’83’ Mehdi Taremi ha fatto due gol ed è risultato decisivo per l’accesso matematico ai prossimi Mondiali. L’attaccante dell’Inter tra l’altro ha tirato fuori una perla clamorosa al volo di destro dai 19 metri, bucando il portiere avversario sotto la traversa. Taremi ha mostrato insomma di esserci e di poter far bene anche in questa stagione di tremendi difficoltà fisiche e mentali con l’Inter. Simone Inzaghi nutre la speranza di riavere a partire dai prossimi giorni una punta diversa rispetto a quella vista fino ad ora. Anche Taremi non si nasconde: «Ora spero di poter fare prestazioni migliori all’Inter nel resto della stagione»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.