Nazionali

Spalletti: «Germania-Italia, all’andata possibilità di vittoria. Ci saranno cambi»

Spalletti ha parlato in vista del ritorno di Nations League contro la Germania in programma domenica sera. Il tecnico della Nazionale italiano, che deve ribaltare la sconfitta di San Siro, anticipa dei possibili cambi di formazione, che potrebbero riguardare anche i giocatori dell’Inter.

LA PARTITA Luciano Spalletti, tecnico dell’Italia, ha rilasciato un’intervista a Viva Azzurro, in vista del ritorno di domenica sera a Dortmund contro la Germania. Il CT azzurro si è detto soddisfatto della partita disputata dalla squadra a San Siro, nonostante la sconfitta per 2-1: «Ci sono delle sconfitte che vanno fatte sembrare cose che non sono mai avvenute e questa è un po’ una di quelle. Perché abbiamo accettato di fare la partita a tutto campo uomo contro uomo contro calciatori di livello fisico imponente, lo abbiamo fatto bene giocando dal basso e creando situazioni per fare gol. In alcuni momenti abbiamo sofferto, però non abbiamo concesso quasi niente eccetto un paio di disattenzioni. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare e abbiamo avuto le situazioni per vincere la partita».

CAMBI IN VISTA Spalletti ha poi annunciato che domenica è pronto a effettuare alcuni cambi di formazione rispetto alla gara di andata. Se Davide Frattesi spera di ottenere una maglia da titolare, è abbastanza improbabile che l’allenatore ex Napoli rinunci agli altri due calciatori dell’Inter: Alessandro Bastoni e Nicolò Barella: «Cambi? Più o meno quattro. Di partenza si va a tentare di riproporre le stesse cose, sono convinto che se riusciremo ad avere lo stesso comportamento di giovedì il risultato sarà diverso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.