NazionaliPrimo Piano

Spagna-Francia, le formazioni ufficiali: esclusi pesanti, non solo dell’Inter!

Spagna-Francia è la prima semifinale degli Europei, prenderà il via alle ore 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Sono appena uscite le formazioni ufficiali e dei due dell’Inter non c’è nessuno titolare.

LE SCELTE – Alle 21 il calcio d’inizio di Spagna-Francia, che darà la prima finalista degli Europei. E non vedrà giocatori dell’Inter titolari. Partono dalla panchina i due della Francia ossia Benjamin Pavard, ancora a zero minuti, e Marcus Thuram rimasto fuori pure nel quarto di finale col Portogallo. La notizia è che Didier Deschamps lascia fuori pure Antoine Griezmann, finora non certo convincente, col tridente formato da Ousmane Dembélé e Randal Kolo Muani assieme a Kylian Mbappé. Nella Spagna da segnalare la squalifica di Dani Carvajal e Robin Le Normand, mezza difesa da rifare.

SPAGNA-FRANCIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI

Spagna (4-2-3-1): Unai Simon; Jesus Navas, Nacho, Laporte, Cucurella; Rodri, Fabian Ruiz; Lamine Yamal, Dani Olmo, Nico Williams; Morata.
In panchina: Raya, Dani Vivian, Remiro, Merino, Joselu, Ferran Torres, Oyarzabal, Grimaldo, Baena, Zubimendi, Fermin Lopez, Ayoze Pérez.
Commissario tecnico: Luis de la Fuente.

Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé.
In panchina: Samba, Areola, Pavard, Mendy, Camavinga, Griezmann, Giroud, Thuram, Zaire-Emery, Fofana, Coman, Clauss, Konaté, Barcola.
Commissario tecnico: Didier Deschamps.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.