Nazionali

Spagna, esordio amaro con la Svezia: tante occasioni ma 0-0

La Spagna gioca tutta la partita all’attacco, ma non riesce a sfondare. Anzi, la Svezia ha pure due clamorose occasioni per segnare. Olsen decisivo: finisce 0-0, è il primo a questi Europei.

NULLA DI FATTO – SpagnaSvezia non riescono a superarsi. A Siviglia finisce 0-0, nonostante un’infinità di occasioni. Nel primo tempo Robin Olsen fa un miracolo su colpo di testa di Dani Olmo, poi tanti sprechi. Koke (alto) e Alvaro Morata (destro a lato) si divorano il vantaggio soli davanti al portiere. L’occasione più grossa è però della Svezia, con Alexander Isak che prova a trovare lo spazio per il destro, ci riesce dopo un paio di tentativi e sul suo tiro trova Marcos Llorente che rinvia addosso al palo: fortunatissimo, ma evita lo 0-1. Ripresa con la Spagna che continua a premere, ma risultando imprecisa al momento decisivo. Succede però lo stesso pure dalla parte opposta, quando Isak crossa basso per Marcus Berg che deve solo spingere in rete da due passi e invece svirgola clamorosamente mandando il pallone sul fondo non si sa come. Luis Enrique prova a cambiare l’inerzia con qualche sostituzione, facendo entrare dei big. Fra questi Gerard Moreno, che all’inizio dei sei minuti di recupero va di testa a botta sicura su cross dalla destra dell’altro subentrato Pablo Sarabia, ma Olsen fa un miracolo. Il portiere, di proprietà della Roma, poco dopo si ritrova il pallone addosso su tocco di coscia di Sarabia. E la partita termina 0-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.