Nazionali

Slovenia vicina al successo, beffa finale firmata Jovic!

La Slovenia pareggia con il risultato di 1-1 alla seconda giornata degli Europei. Altra sorpresa in questo gruppo C.

SORPRESA – La Slovenia non si ferma più, ma pareggia con il risultato di 1-1 alla seconda giornata degli Europei contro la Serbia nella gara delle 15. Flop della squadra dei big di Serie A e degli ex, che comunque non è vicina alla qualificazione. Da Dusan Vlahovic ai fratelli Milinkovic-Savic, da Dusan Tadic a Sasa Lukic e Ivan Ilic. La gara stava per essere decisa al minuto 69 da Zan Karnicnik, che sul secondo palo dalla fascia destra ha sorpreso Sergej Milinkovic-Savic depositando in rete dopo un cross perfetto. Europeo clamorosamente negativo per il giocatore finito in Arabia Saudita, che conferma la pessima forma fisica mostrata con l’Inghilterra. Luka Jovic al 96′ su calcio d’angolo ha pareggiato con un colpo di testa perfetto. La Slovenia sale così a 2 punti nel gruppo C, sotto al primo posto dell’Inghilterra ma con una partita in più. La Serbia ottiene il primo punto, ma è obbligata a vincere l’ultima giornata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.