Nazionali

Slovacchia-Repubblica Ceca 1-3, 90 minuti in campo per Milan Skriniar

Termina Slovacchia-Repubblica Ceca, sfida valevole per la League B di UEFA Nations League. Uscita sfortunata per Milan Skriniar: la squadra del difensore dell’Inter, infatti, è caduta in casa per tre reti a uno.

SCONFITTA PESANTE – Brutta sconfitta in casa per Milan Skriniar, in campo per tutti i 90 minuti della partita. Termina infatti con il punteggio di 0-2 Slovacchia-Repubblica Ceca, sfida valevole per la League B di UEFA Nations League. Dopo aver chiuso il primo tempo sul risultato di 0-0, nella ripresa gli ospiti si scatenano trovando subito la rete con Coufal. Il raddoppio arriva da calcio di rigore, con Dockal che trasforma per la rete dello 0-2. Verso la fine della gara arriva anche lo 0-3, questa volta segnato da Krmencik. A rendere meno amara la sconfitta ci pensa Schranz che trova l’1-3 finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh