Nazionali

Slovacchia-Italia 0-3: Esposito ancora protagonista con l’Under-19

Slovacchia-Italia Under-19 è da poco terminata con il punteggio di 0-3 a favore degli azzurri trascinati ancora una volta anche da giovane attaccante dell’Inter Sebastiano Esposito: suoi i due assist al compagno di reparto Alessio Riccardi, attaccante della Roma. Terza vittoria consecutiva per l’Italia Under-19 di Alberto Bollini.

IL REPORTSlovacchia-Italia Under-19 match valido per la prima fase di qualificazione agli Europei Under-19 è terminata con il punteggio di 0-3 a favore dei ragazzi allenati da Alberto Bollini. Ancora una volta protagonista l’attaccante dell’Inter, Sebastiano Esposito, autore di due assist per Alessio Riccardi che realizza una doppietta al 30′ e al 52′. Al 61′ arriva anche il terzo gol degli azzurri con Nicolò Fagioli, di proprietà della Juventus. In campo dal primo minuti con la maglia dell’Italia Under-19 anche altri giovani nerazzurri come i difensori Michael Ntube e Lorenzo Colombini. Al 67′ esce l’autore del terzo gol, Fagioli, ed entra Salcedo attaccante del Verona (in prestito dall’Inter), e viene ammonito all’87’.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.