Nazionali

Skriniar, il CT Tarkovic sorride (ma l’Inter no): «Contenti di averlo»

Skriniar è a disposizione della Slovacchia, che oggi alle 20.45 giocherà a Cipro. Il commissario tecnico Stefan Tarkovic, alla vigilia del match di Nicosia valido per le qualificazioni ai Mondiali, ha mostrato la sua soddisfazione per poter contare sul difensore dell’Inter.

AGGIUNTO ALL’ULTIMOStefan Tarkovic, commissario tecnico della Slovacchia, alla vigilia del match con Cipro valuta la rosa: «È chiaro che ogni assenza dai convocati sarebbe stata pesante per noi, avrebbe diminuito la nostra qualità. Sono contento che Milan Skriniar e i giocatori provenienti dalla Germania (Laszlo Bénes, Ondrej Duda e Peter Pekarik, ndr) siano qui. Tutti i calciatori hanno avuto un esito del test negativo, quindi ci sarà il meglio a disposizione per la partita».

Fonte: sport.aktuality.sk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.