Skriniar sfida Brozovic in Slovacchia-Croazia: le scelte dei due CT

Articolo di
6 Settembre 2019, 19:42
Condividi questo articolo

In programma questa sera alle 20.45, Slovacchia-Croazia – sfida valevole per il Gruppo E delle qualificazioni a Euro 2020 – vedrà sfidarsi Milan Skriniar e Marcelo Brozovic, compagni di squadra all’Inter (QUI tutti i giocatori nerazzurri impegnati con le nazionali)

SCELTE – Occhi puntati in casa nerazzurra su Slovacchia-Croazia, che vedrà contrapporsi Milan Skriniar Marcelo Brozovic. I due giocatori dell’Inter saranno entrambi in campo da titolari nella sfida, fondamentale in vista del percorso di qualificazione a Euro 2020. Non solo: nell’undici titolare della squadra vice-campione del mondo nel 2018 presenziano anche Ivan Perisic – giocatore del Bayern Monaco, ma ancora di proprietà nerazzurra – e Ante Rebic, obiettivo a lungo cercato in estate dalla società, approdato poi al Milan l’ultimo giorno di mercato.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.