Nazionali

Skriniar protagonista in negativo! Autogol decisivo e Slovacchia sconfitta

Russia-Slovacchia, sfida di Qualificazioni Mondiali, è andata in scena all’Ak Bars Arena di Kazan. La partita è terminata sul punteggio di 1-0. In campo il difensore dell’Inter Skriniar, autore di una sfortunata autorete. 

MALDESTRO – Impegno di Qualificazioni Mondiali per la Slovacchia di Milan Skriniar. Nel primo tempo la partita si sblocca proprio con lo sfortunato autogol del difensore centrale dell’Inter. Al 24′, il classe ’95 infila la palla nella propria rete intervenendo in scivolata su un cross radente da sinistra e anticipando il portiere (vedi dichiarazioni). L’episodio risulta decisivo, il punteggio infatti non cambia più. La Slovacchia rimane ferma a 9 punti, al quarto posto in classifica. Il prossimo match sarà quello contro la Croazia di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. 90′ in campo per Skriniar, non di certo nella sua giornata più fortunata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button