NazionaliPrimo Piano

Skriniar, primi aggiornamenti sull’infortunio: ginocchio non coinvolto?

Come segnalato più volte in serata (vedi articolo), Skriniar è uscito al 43′ di Slovacchia-Kazakistan per un infortunio. Da Sky Sport arrivano i primi aggiornamenti sul problema fisico del difensore dell’Inter.

LA PRIMA DIAGNOSI – C’è ovviamente preoccupazione per le condizioni di Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter è uscito sulle sue gambe, ma l’elongazione durante Slovacchia-Kazakistan e la sua disperazione in panchina non lasciano certo tranquilli. Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, sul suo account Twitter fa sapere che in attesa degli accertamenti dovrebbe trattarsi di un problema muscolare ai flessori. Ossia non sarebbe coinvolto il ginocchio, che era quanto faceva maggiore paura. Attese altre novità.

Slovacchia, serata no: oltre all’infortunio di Skriniar anche KO a sorpresa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh