Nazionali

Skriniar prima di tornare all’Inter: «La Slovacchia ha un volto, miglioriamo»

Skriniar ha giocato da capitano nella goleada della Slovacchia a Malta (vedi articolo). Il difensore dell’Inter, prima di tornare in nerazzurro, ha commentato la larga vittoria per 0-6.

OBIETTIVO RAGGIUNTO – La Slovacchia non andrà ai Mondiali, ma chiude comunque bene il girone. Milan Skriniar, da capitano, prima di riaggregarsi all’Inter commenta il successo su Malta: «Sono contento che siamo entrati in partita come abbiamo fatto. L’abbiamo messa in discesa nei primi quindici minuti, era quello che volevamo. Eravamo pronti, è così che lo avevamo immaginavato. Poi la partita è andata liscia, loro non erano più molto concentrati ma abbiamo indirizzato la gara quando lo erano ancora. Questa Slovacchia ha un volto e lavoreremo per migliorarci ancora».

Fonte: sport.aktuality.sk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.