Nazionali

Skriniar: «Perisic all’Inter l’ho visto in forma. Domani per sorprendere»

Skriniar ha partecipato alla conferenza stampa di vigilia di Slovacchia-Croazia, partita che si giocherà domani alle 20.45 a Bratislava per le qualificazioni ai Mondiali. Il difensore dell’Inter elogia Perisic per quanto fatto vedere a livello di forma.

PRONTO AL MATCHMilan Skriniar è reduce da un 1-1 in Slovenia, ma la sua Slovacchia cerca un risultato migliore: «A Ljubljana abbiamo fatto una buona prova, peccato non aver vinto. Avrei potuto deciderla io, mi dispiace per l’occasione sprecata ma domani sarà un’altra partita contro un altro avversario. Dobbiamo guardare in particolare a noi stessi e concentrarci sulla nostra prestazione. Non conta che i croati siano favoriti e che noi saremmo la sorpresa: dobbiamo dare tutto per avere successo. La Croazia ha qualità e il pronostico dalla sua parte, cercheremo di sorprenderli».

TUTTO APERTO – Il Gruppo H vede tre squadre in un punto, con la Slovacchia a -1 proprio dalla Croazia così come dalla Russia. Skriniar sottolinea l’equilibrio: «Dobbiamo stare attenti. Chiunque può vincere contro chiunque, ogni punto e ogni gol può decidere questo girone. Lo abbiamo visto dall’inizio delle qualificazioni. Non credo che la Croazia perda tanto in fase offensiva (per l’assenza di Luka Modric su tutti, ndr): il mio compagno di squadra Ivan Perisic, all’Inter, mi sembra ancora in forma. Non fanno cinque o sei gol in una partita da tanto tempo, ma non conta».

Fonte: FutbalSFZ.sk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.