Nazionali

Skriniar: “Partita col Galles decisiva. Saremmo a Euro 2020 se…”

Intervistato dal portale slovacco Sport.sk al termine di Slovacchia-Azerbaijan – sfida vinta per 2-0 dai padroni di casa – Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha commentato amareggiato il terzo posto nel girone di qualificazione a Euro 2020, che costringerà la sua nazionale a passare dagli spareggi (dove affronterà l’Irlanda) per sperare di partecipare alla competizione

INSODDISFATTO – Non va giù a Milan Skriniar il terzo posto nel girone delle qualificazioni a Euro 2020. Nonostante la vittoria di ieri contro l’Azerbaijan, la vittoria contemporanea del Galles contro l’Ungheria ha condannato la sua Slovacchia a passare dai playoff per sperare ancora nella qualificazione alla competizione: «Non siamo contenti del risultato, come sarebbe stato per qualsiasi altra vittoria. Non c’è stato nulla da festeggiare perché non ci siamo qualificati per l’Europeo. I risultati sarebbero potuti essere migliori. Mi dispiace soprattutto per la partita in casa contro il Galles (pareggiata per 1-1 e rivelatasi decisiva per le sorti della qualificazione), che si è rivelata decisiva. Dovevamo gestirla meglio, ma non è successo. Se ci fossimo riusciti, allora adesso saremmo a Euro 2020».

SPERANZA PLAYOFF – Non tutto è perduto però per la nazionale di Skriniar. Il difensore dell’Inter e i suoi compagni di squadra dovranno infatti affrontare l’Irlanda nello spareggio di fine marzo: «Non credo che abbiamo una squadra povera di talento. Abbiamo disputato delle buone partite. Dobbiamo forse giocare un calcio migliore, ma non credo che questo sia il nostro problema più grande. Dall’Irlanda mi aspetto un gioco simile a quello del Galles, con una buona difesa, giocatori pronti a lottare e pronti a partire in contropiede».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.