Nazionali

Skriniar, solo pari in Nations League: sufficiente però per salvarsi

Novanta minuti più recupero per Milan Skriniar nella gara pareggiata oggi dalla sua Slovacchia in UEFA Nations League. Una rimonta che ha portato all’1-1 contro la Bielorussia, sufficiente per restare nella Lega C della competizione.

PAREGGIO IN RIMONTA – Resta nella Lega C della UEFA Nations League la Slovacchia di ‘capitan’ Skriniar. Il difensore dell’Inter, sceso anche oggi in campo al centro della difesa e con la fascia al braccio, è rimasto in campo per tutta la partita pareggiata dalla sua Nazionale contro la Bielorussia. Proprio questi ultimi erano riusciti a passare in vantaggio sullo scadere del primo tempo con la rete di Bakhar, rimontata però nella ripresa grazie al sigillo di Zrelak che è valso l’1-1. È proprio la Bielorussia a retrocedere in Lega D, terzo posto confermato invece per Milan Skriniar e i suoi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock