Nazionali

Skriniar non utilizzato in Slovacchia-Paraguay: a riposo o altro?

Skriniar – a sorpresa – non è stato utilizzato nell’amichevole Slovacchia-Paraguay 1-1, che si è giocata questa sera a Bratislava. Il difensore dell’Inter non figurava né fra i titolari né fra i giocatori a disposizione in panchina, nonostante dalla federazione non siano arrivate notizie di un suo rientro anticipato in nerazzurro.

PICCOLO MISTERO – Bene subito sgombrare il campo da equivoci: Milan Skriniar non si è infortunato, o almeno non risulta. Il difensore dell’Inter non è però stato inserito nella distinta (titolari e in panchina) di Slovacchia-Paraguay, amichevole internazionale disputata questa sera a Bratislava. Il commissario tecnico Pavel Hapal, dopo la partita di giovedì contro il Galles, non aveva annunciato un’esclusione del giocatore dal match di stasera, almeno ufficialmente. Possibile comunque che si tratti di un semplice turno di riposo, e sarebbe una buona notizia per Antonio Conte visto che questo weekend di sosta per le nazionali ha già creato troppi problemi, con gli infortuni di Danilo D’Ambrosio (che in serata ha lasciato il ritiro dell’Italia) e soprattutto Alexis Sanchez (vedi articolo). Per la cronaca, senza Skriniar, la Slovacchia ha pareggiato 1-1: al vantaggio di Robert Bozenik al 59′ ha pareggiato Alejandro Romero per il Paraguay a cinque minuti dal termine.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.