Nazionali

Skriniar guida i suoi alla vittoria: decisivo nell’1-2 di Polonia-Slovacchia

Finisce con il punteggio di 1-2 Polonia-Slovacchia, sfida di apertura del Gruppo E di Euro 2020. Decisiva la rete di Milan Skriniar (vedi articolo), che ha messo a segno il gol che ha regalato i tre punti alla sua nazionale.

DECISIVO – Termina 1-2 Polonia-Slovacchia. Ad aprire le marcature della sfida ci pensa lo slovacco Mak, che nel primo tempo parte dalla sinistra, dribbla due avversari e lascia partire un tiro che prima sbatte sul palo, poi sulla schiena di Wojciech Szceszny: il portiere della Juventus firma così il primo autogol di un estremo difensore nella storia degli Europei. A inizio secondo tempo, però, la Polonia reagisce e alla prima azione di gioco arriva la rete di Karol Linetty che vale il momentaneo 1-1. Al 70′, però, Milan Skriniar decide di improvvisarsi attaccante stoppando un pallone di piede da calcio d’angolo e lasciando partire un tiro imprendibile per Wojciech Szceszny. Ed è proprio la rete del difensore dell’Inter a regalare tre preziosissimi punti alla sua Slovacchia, nonostante due buonissime occasioni per la Polonia nel finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button