Skriniar: “Disfatta Slovacchia, dobbiamo dimenticarla quanto prima”

Articolo di
6 Settembre 2019, 23:30
Condividi questo articolo

Skriniar ha giocato tutta la partita nella disastrosa prestazione della Slovacchia contro la Croazia, che guidata dall’altro giocatore dell’Inter Brozovic si è imposta per 0-4 a Trnava (vedi articolo). Il difensore nerazzurro, come riporta il sito slovacco Sport, ha parlato al termine della partita e ammesso le difficoltà che hanno causato il pesante passivo.

GOLEADA SUBITAMilan Skriniar non si nasconde e fa mea culpa per la sconfitta della Slovacchia per 0-4 contro la Croazia, nella quarta partita per il Gruppo E delle qualificazioni agli Europei del 2020: «La Croazia ha grandi qualità, è una nazionale molto forte quando è in possesso di palla. Noi siamo stati un po’ aggressivi in mezzo al campo, ma abbiamo lasciato degli spazi vicino alla porta. Non abbiamo giocato bene e abbiamo meritato una sconfitta così grande, è stata una partita molto negativa da parte nostra. Dobbiamo dimenticare questa disfatta quanto prima».

Fonte: Sport.aktuality.sk



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.