Nazionali

Skriniar: «Croazia favorita nel girone! Partita con la Russia fondamentale»

Skriniar e la sua Slovacchia affronteranno Russia e Croazia nei prossimi due impegni di Qualificazioni Mondiali. Il difensore centrale dell’Inter, in conferenza stampa, ha analizzato la situazione del girone e il prossimo match.

PROSSIMI IMPEGNI – Milan Skriniar ha parlato delle prossime due gare di Qualificazioni a Qatar 2022, indicando la Croazia dei suoi compagni all’Inter Ivan Perisic e Marcelo Brozovic come la favorita del girone: «Penso che i croati siano nettamente i favoriti in questa qualificazione e spingeranno per arrivare al primo posto. Dobbiamo gestire la partita in Russia, è fondamentale. Poi nelle altre partite possiamo raggiungerli e provare a superarli. Da oggi ci prepareremo anche tatticamente per affrontare i russi. Per me è importante non subire gol in difesa, poi non importa chi segna in attacco. Le condizioni di Stanislav Lobotka non sono delle migliori, mancano anche Robert Mak e Vladimir Weiss. Dobbiamo costruire sulle partite che abbiamo giocato finora. Dobbiamo dare continuità ai risultati e credo che ce la faremo».

Fonte: teraz.sk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.