Sirigu: “Bastoni subito ad alti livelli, fondamentale. Lui titolare…”

Articolo di
11 Novembre 2020, 23:47
Condividi questo articolo

Sirigu ha vestito la fascia da capitano questa sera nell’amichevole Italia-Estonia a Firenze (vedi articolo). Nell’intervista a Rai Sport, il portiere del Torino (prossimo avversario dell’Inter fra undici giorni dopo la sosta), ha parlato di Bastoni che ha fatot il suo esordio in Nazionale.

GIOVANI DI SUCCESSO – L’Italia stasera ha battuto 4-0 l’Estonia in amichevole, con diversi esordi in maglia azzurra. Fra questi Alessandro Bastoni, e proprio sul difensore dell’Inter si è soffermato Salvatore Sirigu: «Lui titolare fisso in Nazionale? Una maglia da titolare se la possono giocare in tanti, perché abbiamo tanti ragazzi fortunatamente in ogni ruolo che possono ambire a una maglia da titolare. Ci sono tanti ragazzi bravi, che stanno facendo bene nei club. Bastoni è uno di quelli, perché è un giocatore che si sta misurando da subito ad alti livelli. Credo che questo sia fondamentale per la crescita di un giocatore».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.