Nazionali

Sirigu: “Bastoni subito ad alti livelli, fondamentale. Lui titolare…”

Sirigu ha vestito la fascia da capitano questa sera nell’amichevole Italia-Estonia a Firenze (vedi articolo). Nell’intervista a Rai Sport, il portiere del Torino (prossimo avversario dell’Inter fra undici giorni dopo la sosta), ha parlato di Bastoni che ha fatot il suo esordio in Nazionale.

GIOVANI DI SUCCESSO – L’Italia stasera ha battuto 4-0 l’Estonia in amichevole, con diversi esordi in maglia azzurra. Fra questi Alessandro Bastoni, e proprio sul difensore dell’Inter si è soffermato Salvatore Sirigu: «Lui titolare fisso in Nazionale? Una maglia da titolare se la possono giocare in tanti, perché abbiamo tanti ragazzi fortunatamente in ogni ruolo che possono ambire a una maglia da titolare. Ci sono tanti ragazzi bravi, che stanno facendo bene nei club. Bastoni è uno di quelli, perché è un giocatore che si sta misurando da subito ad alti livelli. Credo che questo sia fondamentale per la crescita di un giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh