NazionaliPrimo Piano

Sensi: «Da tanto tempo non giocavo, grazie Mancini! Mi dà fiducia»

Sensi ha parlato per La Domenica Sportiva nel post partita di Bulgaria-Italia 0-2 (vedi articolo). Per il centrocampista dell’Inter prima presenza da titolare nel 2021, e il ringraziamento speciale va a Mancini.

PRIMA VOLTAStefano Sensi non aveva mai giocato dal 1′ con l’Inter nel 2021, anche perché l’unica volta si era tirato indietro a Firenze in Coppa Italia. Nonostante ciò Roberto Mancini stasera l’ha mandato in campo titolare in Bulgaria-Italia, e il centrocampista apprezza: «Sono molto contento. Era tanto tempo che non giocavo, tanto tempo che non facevo così tanti minuti. Devo ringraziare il mister, per la fiducia che mi dà ogni volta, quindi cerco sempre di ricambiarlo al meglio. Con così tante partite ravvicinate aumentano gli infortuni e il rischio che la squadra sia stanca, però oggi ha dimostrato grande carattere. Fisicamente c’eravamo sempre, pur venendo da partite ravvicinate: questo è importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.