Sensi e Barella titolari in Finlandia-Italia, il messaggio dell’Inter

Articolo di
8 Settembre 2019, 20:51
Stefano Sensi Stefano Sensi
Condividi questo articolo

Partenza da titolari per Nicolò Barella e Stefano Sensi, nuovi centrocampisti dell’Inter, in Finlandia-Italia, sfida di qualificazione a Euro 2020. L’Inter, tramite “Twitter” ha voluto fare gli auguri ai due giocatori

CENTROCAMPO TITOLARE – Sebbene nell’Inter i due non siano ancora stati schierati insieme dal primo minuto, il CT Roberto Mancini ha voluto puntare per Finlandia-Italia su Nicolò Barella Stefano Sensi (vedi articolo). La società nerazzurra, tramite “Twitter”, ha voluto mandare un messaggio ai due giocatori a pochi minuti dall’inizio della sfida, valevole per la qualificazione a Euro 2020. Questo il messaggio, pubblicato dalla pagina della società nerazzurra: “Partenza da titolari per Sensi e Barella nell’Italia, contro la Finlandia. Forza ragazzi!”. Una partita che sicuramente verrà seguita anche dal tecnico nerazzurro Antonio Conte, che potrà vedere all’opera due dei suoi centrocampisti migliori.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.