Nazionali

Sensi: “Contenti per la prestazione. Poco cattivi davanti, dopo 10 mesi…”

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Rai Uno” al termine di Italia-Bosnia. Il giocatore nerazzurro ha commentato Italia-Bosnia, sfida terminata 1-1 con la rete del pareggio arrivata proprio dai suoi piedi.

BUONA PRESTAZIONE – Questo il commento di Stefano Sensi – autore della rete del pareggio in Italia-Bosnia – sulla sfida di questa sera: «Sono contento per il mio gol personale, ma c’è rammarico per il pareggio. Abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo creato diverse occasioni, ma dovevamo fare meglio ed essere più cattivi. Anche io sono un po’ mancato negli ultimi 20 metri. Comunque non era facile ritrovarsi dopo dieci mesi, ma siamo contenti per la prestazione. Sapevamo che le ripartenze erano la loro arma, su quello Dzeko è un cliente difficile. Penso che abbiamo difeso bene, ma possiamo migliorare per prendere meno contropiedi. A fine partita ho pensato che siamo stati un po’ lenti nelle verticalizzazioni. Non era facile, loro erano chiusi e c’erano pochi spazi tra le linee. Ci è mancata la velocità nella manovra, dovevamo sfruttare forse meglio gli spazi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.