Nazionali

Sensi: “Contenti per la prestazione. Poco cattivi davanti, dopo 10 mesi…”

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Rai Uno” al termine di Italia-Bosnia. Il giocatore nerazzurro ha commentato Italia-Bosnia, sfida terminata 1-1 con la rete del pareggio arrivata proprio dai suoi piedi.

BUONA PRESTAZIONE – Questo il commento di Stefano Sensi – autore della rete del pareggio in Italia-Bosnia – sulla sfida di questa sera: «Sono contento per il mio gol personale, ma c’è rammarico per il pareggio. Abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo creato diverse occasioni, ma dovevamo fare meglio ed essere più cattivi. Anche io sono un po’ mancato negli ultimi 20 metri. Comunque non era facile ritrovarsi dopo dieci mesi, ma siamo contenti per la prestazione. Sapevamo che le ripartenze erano la loro arma, su quello Dzeko è un cliente difficile. Penso che abbiamo difeso bene, ma possiamo migliorare per prendere meno contropiedi. A fine partita ho pensato che siamo stati un po’ lenti nelle verticalizzazioni. Non era facile, loro erano chiusi e c’erano pochi spazi tra le linee. Ci è mancata la velocità nella manovra, dovevamo sfruttare forse meglio gli spazi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh