Nazionali

Sensi attende la Uefa: Euro 2020 già finito per il giocatore dell’Inter

Stefano Sensi fa ancora parte formalmente del gruppo azzurro che si avvicina all’esordio di Euro 2020 contro la Turchia, ma solo per un fatto burocratico: Mancini aspetta soltanto la Uefa per ufficializzare la sua esclusione dai convocati.

Euro 2020 di Stefano Sensi è di fatto già finito, ma non ancora ufficialmente. Il centrocampista dell’Inter, infortunatosi qualche giorno fa in allenamento, fa ancora parte formalmente del gruppo azzurro che tra pochi giorni farà il suo esordio nella rassegna continentale contro la Turchia, ma solo per un fatto burocratico. Secondo “Sport Mediaset” il Commissario Tecnico Roberto Mancini sta soltanto aspettando l’ok della Uefa, che ha ricevuto la documentazione relativa alle condizioni fisiche del centrocampista dell’Inter, per avere l’autorizzazione alla sostituzione del centrocampista dell’Inter con Matteo Pessina già aggregato al gruppo azzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh