Nazionali

Scaloni: “Lautaro Martinez e Dybala amici, portino bandiera dell’Argentina”

Scaloni ha tenuto la conferenza stampa di vigilia di Germania-Argentina, partita amichevole che si disputerà domani alle ore 20.45 al Westfalenstadion di Dortmund, lo stesso impianto dove martedì 5 novembre l’Inter giocherà contro il Borussia Dortmund nella quarta giornata del Gruppo F di Champions League. Il commissario tecnico della nazionale sudamericana ha parlato di Paulo Dybala e Lautaro Martinez, che saranno entrambi titolari (vedi articolo).

LA COPPIA – Nell’undici titolare di Germania-Argentina ci saranno due giocatori che, appena quarantotto ore fa, si sono affrontati in Inter-Juventus, e Lionel Scaloni (peraltro rispondendo in perfetto italiano, avendo giocato in Serie A con le maglie di Lazio e Atalanta fra il 2007 e il 2015) ne celebra l’importanza per il suo paese: «Pensiamo che tanto Lautaro Martinez come Paulo Dybala siano chiamati a stare per tanti anni nella nazionale argentina. Noi, con questo cambio che abbiamo fatto, dopo questa ristrutturazione abbiamo loro come quelli che devono portare la bandiera argentina. È vero che nell’ultima domenica hanno fatto una partita bella (in Inter-Juventus, ndr), spero che domani giocando insieme facciano una grande partita. So che sono grandi amici e questo conta, però soprattutto pensiamo che siano il futuro di questa maglia e di questa nazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.