Nazionali

Scaloni: “Lautaro Martinez e Dybala amici, portino bandiera dell’Argentina”

Scaloni ha tenuto la conferenza stampa di vigilia di Germania-Argentina, partita amichevole che si disputerà domani alle ore 20.45 al Westfalenstadion di Dortmund, lo stesso impianto dove martedì 5 novembre l’Inter giocherà contro il Borussia Dortmund nella quarta giornata del Gruppo F di Champions League. Il commissario tecnico della nazionale sudamericana ha parlato di Paulo Dybala e Lautaro Martinez, che saranno entrambi titolari (vedi articolo).

LA COPPIA – Nell’undici titolare di Germania-Argentina ci saranno due giocatori che, appena quarantotto ore fa, si sono affrontati in Inter-Juventus, e Lionel Scaloni (peraltro rispondendo in perfetto italiano, avendo giocato in Serie A con le maglie di Lazio e Atalanta fra il 2007 e il 2015) ne celebra l’importanza per il suo paese: «Pensiamo che tanto Lautaro Martinez come Paulo Dybala siano chiamati a stare per tanti anni nella nazionale argentina. Noi, con questo cambio che abbiamo fatto, dopo questa ristrutturazione abbiamo loro come quelli che devono portare la bandiera argentina. È vero che nell’ultima domenica hanno fatto una partita bella (in Inter-Juventus, ndr), spero che domani giocando insieme facciano una grande partita. So che sono grandi amici e questo conta, però soprattutto pensiamo che siano il futuro di questa maglia e di questa nazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.